di strutture in acciaio
Un servizio totale per raggiungere la soddisfazione dei nostri Clienti
PROFILO
OCAM nasce nel 1956, come Officina di CArpenteria Metallica. Oggi è in grado di lavorare 5.000 tonnellate di acciaio per anno, strutture complesse ad alto contenuto architettonico.
OCAM da sempre, è sinonimo di stile e competitività, coerenza e dinamismo.
OCAM predilige i progetti in cui ingegneria e know-how rappresentano per il Cliente il valore aggiunto necessario all’aggiudicazione della commessa.
OCAM ricerca la soddisfazione del proprio Cliente come precipuo scopo di crescita.
L’esperienza acquisita in anni di attività dedicata a realizzare edifici complessi per forme e geometrie, consente all’azienda di risolvere con successo i problemi del cantiere. Attraverso la ricerca continua, individua sovente, le soluzioni che possono garantire la massima efficienza, il migliore prezzo e la maggiore sicurezza.
La nostra attività si pone al mercato con strutture in acciaio e vetro, in acciaio e policarbonato, ristrutturazioni e consolidamento statico, ampie coperture, skylight, centri commerciali, ospedali e involucro edilizio in genere.
1956 – 2021- 65 anni di attività , un importante obiettivo raggiunto , in cui ha prevalso il costante contributo dei dipendenti, dei fornitori e collaboratori, dei soci.
Un sentito ringraziamento a quanti hanno creduto e credono nel nostro impegno, un preciso dovere per continuare insieme a superare le quotidiane sfide del mercato.
SETTORI DI ATTIVITA’
-
Opifici industriali del settore ceramico, manifatturiero, energetico e terziario in genere;
-
Infrastrutture;
-
Edifici architettonici in acciaio e vetro;
-
Tettoie e pensiline;
-
Strutture per impianti fotovoltaici;
-
Scale di sicurezza.